IO E I MIEI COLORI






Da quando ero molto piccola,c'era una cosa che non poteva mai mancare nelle mie giornate : i colori e i fogli. Mi piaceva sedermi sul pavimento, circondata dalle matite, riempivo ogni spazio di disegni, forme e sogni. Ogni volta che prendevo in mano un colore,il mondo intorno a me diventava piu' bello,piu' tranquillo,piu' mio.

Crescendo questa passione non è mai svanita- anzi,è diventata piu' grande. Disegnavo ovunque: sui quaderni,sui muri in cameretta.Per me non nera solo un gioco,ma un modo per esprimere quello che sentivo,anche senza parlare.

Ancora oggi,quando sono preoccupata,cerco un momento di silenzio,prendo i miei colori e comincio a disegnare.In quel momento tutto si calma : i pensieri,le paure,il rumore del mondo.Restiamo solo io e i miei disegni e pian piano torno a sentirmi bene.

Commenti