Oggi sono a Milano per il mio evento Gaby books tramite la Lombardia Eventi.
Questa nuova avventura capitata in un momento difficile della mia vita mi porta a riflettere su tante domande nel corso degli anni in cui non trovavo risposta. Di una cosa sono certa che quando fai le cose che hai sempre sognato nulla ti pesa nell' affrontare il tutto. Dalla ricerca continua di organizzare il tuo lavoro, al fare ordini e cercare di prendere eventi .. dalla sveglia al mattino presto, al freddo che ti accompagna mentre decori il tuo stand ... il poter dialogare con la gente interessata alla bellezza del mondo dei libri. L' entusiasmo di vedere bimbi affascinati da copertine colorate .,disegni che attendono di essere colorati dai piccoli artisti.
Ho una gioia nel cuore di poter sfogare cio' che ho sempre desiderato. Desiderio custodito nel cuore da quando il mio sogno era poter fare il liceo artistico e il mondo dell 'arte, ma che purtroppo non mi fu permesso perche' ai tempi delle mie superiori quel tipo di liceo era molto distante.
Intrapresi tutto un mondo che non mi piaceva e feci lavori che mi permettevano di avere una paga fissa ,mandando giu' molte volte lacrime , delusioni e fatiche.
In un momento duro della mia vita dove sono successe cose che mi hanno spinta in un tunnel delle crisi di panico...da li ..distrutta dentro ho deciso che dovevo dare una svolta estrema alla mia vita, rinunciando a molte cose ma ottenendo il mio desiderio .
Cosi per caso quasi per gioco sono entrata nel mondo della casa editrice Gaby Books e dentro me si sono scatenate emozioni represse .. Ho iniziato a realizzare la mia biblioteca itinerante e studiare la parte pratica per i bimbi. Ho tanta voglia di andare avanti raggiungere vette e riuscire a creare piu' eventi possibili.
Un grazie va a me stessa, ai miei figli e a tutti quelli che hanno creduto in me !

Commenti
Posta un commento